Chi siamo

Il progetto Mana nasce a settembre 2020 da un incontro tra due amici, Filippo e Stefano. 

Filippo, appassionato di surf, chiede a Stefano, amico falegname, di realizzare una tavola da surf decorativa come complemento d'arredo per la casa. 

Stefano produce la tavola e gli amici di Filippo, vedendola ed apprezzandola, chiedono di poterne avere una anche per loro. 

Un giorno, Matteo, amico di Filippo e Stefano, vedendo alcune di queste tavole da surf decorative in falegnameria, si incuriosisce e chiede informazioni.

I tre decidono di investire energie in questo progetto, legandolo non solo ad un concetto di arredo ma introducendo anche una finalità sociale ed ambientale: parte del ricavato di questa attività verrà destinato ad associazioni che si occupano di tutelare e ripulire le spiagge ed il mare. 

Il progetto corre attraverso i social network e le collaborazioni non tardano ad arrivare: surfisti, sportivi, associazioni di tutela ambientale e non solo decidono di supportare il progetto Mana e di diffonderlo. 

Mana Decor Boards vuole essere un esempio di come ogni attività commerciale può prestare attenzione all'ambiente in cui si opera, raccogliendo benefici da restituire all'ambiente.

100% plastic free, e grazie alla partnership con Treedom andiamo a compensare le emissioni di Co2 derivanti dall'attività e dai trasporti. 

Intraprendere un' attività, creando prodotti di qualità degni del marchio "made in Italy", divertendosi e facendo qualcosa di concreto e utile per l'ambiente. Questa è la nostra filosofia. 

English en